Torna a

Porter vi svela il Piemonte

 

 





Ciao, sono Porter (Piemonte Portale Territorio).
Sono un portale che si sta facendo strada con autorevolezza e serietà nel bellissimo, intrigante, affascinante e… un po' caotico mondo di Internet.
Con tantissimi di voi siamo ormai amici perché ci frequentiamo da tempo; insieme trascorriamo momenti importanti della giornata.
Con te invece magari siamo ad uno dei primi incontri, o addirittura al primissimo appuntamento, che emozione!!! Se vuoi ti confido chi mi ha voluto mettere in rete e quali compiti mi ha affidato.
Mi ha concepito e mi dirige un navigato giornalista, Mel Menzio, che è un profondo conoscitore di fatti, situazioni e personaggi piemontesi perché da oltre 20 anni dirige giornali (attualmente il Mercoledì, settimanale dell'area sud di Torino che esce in edicola in due edizioni: Moncalieri e Carmagnola) e scrive di realtà di questa regione.
Mi ha fatto bello (sì sono proprio orgoglioso della mia veste grafica, dell'abbinamento dei colori, dell'ordine delle mie sezioni) Enrico Bonfigli, un web designer tra i più preparati e quindi più ambiti. Gli ho promesso che non mi sentirò tradito se, qualche volta, metterà la propria creatività a disposizione delle aziende che vorranno servirsi di Porter per ottenere una importante vetrina nel web.
Mi rendono frizzante e informato diversi bravi collaboratori, ma soprattutto Anna Fano e Roberta Zava, due giornaliste preparate, attente e assetate di curiosità, che riescono sempre a sapere le notizie più importanti e i fatti più gustosi per condividerle con voi attenti e esigenti lettori.
Oltre ad essere un giornale telematico, grazie al sales manager Alberto Fontana sono attento a dare risalto ai capoluoghi di provincia piemontesi e a evidenziare le tante peculiarità dell'area Torino Sud, costituita da 26 Comuni, grandi e piccoli, ognuno die quali ha cose importanti da far conoscere.
Infine con il business web Luciano Rossi ho l'onore e l'onere di essere vetrina per tutte le attività commerciali, artigianali, industriali ed agricole della provincia sud di Torino. Sono circa 20 mila aziende grandi o piccole, dietro le quali c'è capacità, impegno e sacrificio ed io voglio premiarle facendole conoscere a tutti coloro che lo desiderano.
Adesso vi saluto e vi consiglio un bel viaggio: scoprirete lo spicchio di mondo che è racchiuso nelle mie migliaia di pagine e che potete trovare solamente qui!!!

Un abbraccio da Porter


 
Copyright © 2001 Edizioni I.E. s.r.l. - Tutti i diritti riservati - Realizzazione Web CFS Soluzioni Integrate s.n.c.